Atelier

1506926_356238997889942_4157562000138434278_nLe collezioni di Paola Cipriani affacciano sullo storico mausoleo del “Monte del Grano” che dal II sec d.c. emerge timidamente dal parco circostante sulle moderne costruzioni adiacenti la Via Tuscolana, una delle vie più commerciali di Roma.

Allo stesso modo l’atelier Paola Cipriani Couture, inserito in tale contesto, offre un clima accogliente e familiare che riprende le vecchie tradizioni sartoriali “adattandole” al moderno modello di donna, senza trascurare la cura per il dettaglio e la necessaria pazienza nel realizzarlo.

Il campionario di abiti da sposa e cerimonia viene rinnovato ogni anno, grazie alle creatività della stilista che disegna nuovi modelli e sceglie nuovi tessuti per soddisfare tutte le esigenze, attraverso uniche realizzazioni sartoriali.

Le clienti più esigenti potranno apprezzare l’originalità e la qualità degli abiti couture verificando personalmente la differenza da quelli più comuni pret-a-porter; potranno, infatti, apprezzare la lavorazione artigianale degli abiti realizzati con tessuti (prodotti in Italia) esclusivi e di qualità, impreziositi da ricami e accessori cuciti da sarte e ricamatrici esperte, che utilizzano le più raffinate tecniche sartoriali.

3Presso l’atelier la stilista vi accompagnerà e consiglierà nella scelta dell’abito da sposa o da cerimonia desiderato. Nell’ampia sala prove si potranno indossare gli abiti del campionario che più si avvicinano al proprio gusto e rispecchiano la propria immagine di “sposa”. Presso il laboratorio e la sartoria si potranno seguire le diverse fasi di realizzazione di ogni modello e infine, nell’accogliente studio della stilista, si conoscerà il costo di realizzazione che terrà conto del budget a disposizione delle clienti, permettendo di ottenere quello che prima si pensava fosse irrealizzabile!

Grazie alla professionalità della stilista e alle competenza e passione delle collaboratrici sapremo aiutarvi nella scelta e realizzazione del vostro abito, che sarà unico nella sua semplicità o nella sua ricercatezza.